374e6bdcca Chi potrebbe dimenticare Magnum, P.I.? Non solo questo spettacolo ha una delle migliori canzoni tematiche, ha un sacco di azione drammatica e auto veloci. Le signore amavano Tom Selleck e i produttori lo sapevano. Ecco perché lo stavano gettando in quella uniforme della Marina di tanto in tanto. Thomas Magnum viveva nella tenuta Masters nelle splendide Hawaii, e combatteva sempre con l'ironia ironica del guardiano Higgins. Di tanto in tanto faceva anche il backup dagli amici TC e Rick. Magnum avrebbe risolto il caso, quindi Rick e TC lo avrebbero aiutato a liberarsi dei criminali. A volte Selleck si lamentava un po 'e quei pantaloncini erano un po' troppo corti. A parte questo, è stato un grande spettacolo. Un uomo, i suoi baffi, un ferrarri, amici fedeli, le bellissime Hawaii …. cosa si può volere di più? Thomas Magnum (Tom Selleck) è impiegato nella tenuta hawaiana di un ricco proprietario assenteista nome Robin Masters. La tenuta è gestita da Jonathan Higgins (John Hillerman) che per lo più tollera la presenza di Magnum come capo della sicurezza nella tenuta. Il pilota dell'elicottero TC (Roger E. Mosley) e il proprietario del club Orville "Rick" Wright (Larry Manetti) sono compagni di guerra dal Vietnam. <br/> <br/> Questa è la classica televisione degli anni '80. Non è solo simpatico, ma molto simpatico. Le donne lo adorano e i ragazzi vogliono essere lui. È eminentemente riconoscibile come un detective iconico della TV. Diventa un po 'complicato negli ultimi anni, ma nel complesso, questo è uno dei migliori del genere. In realtà mi sono imbattuto nella prima messa in onda dell'episodio pilota per pura possibilità di cambiare canale. Ero al 10 ° grado all'epoca. Ho guardato fedelmente Magnum P.I. attraverso la sua corsa di otto stagioni, e ha apprezzato tutto il programma. Quando un insegnante della High School non riusciva a sbloccare la porta, noi gli dicevamo & quot; lavorava la serratura, Magnum. Non guardare i cani & quot; e avrebbe buttato l'intera classe a "il bullpen"; come ha chiamato "sala studio". Ad ogni modo, ricordo che una volta CBS aveva & quot; Wednesday's Heroes & quot; Mike Hammer alle 20:00, MAGNUM P.I. alle 21:00 e The Equalizer alle 22:00. Comunque, dopo Magnum P.I. terminato dopo l'ottava stagione, non seguivo fedelmente alcun programma televisivo ogni settimana fino a "The Shield"; premiato su FX! Ho acquistato Magnum P.I. Set di DVD per la stagione 1,2,3,4,5,6,7 e 8. Mi diverto a guardare lo spettacolo tanto ora come ho fatto quando è stato trasmesso in origine. È qualcosa da vedere che non c'erano telefoni cellulari e nessuna superstrada di informazione su internet mentre lo spettacolo era acceso. Questo è un eccellente programma televisivo degli anni '80 che è invecchiato con grazia. Tutti amavano Tom Selleck come il malvagio che rendeva l'investigatore privato Thomas Magnum … Questo cavaliere Casanova che ha sempre avuto intuizioni da ragazzo adolescente attraverso la sua piccola vocina era il ragazzo ideale, doveva guidare una Ferrari, le donne pensavano che fosse così bello e atletico, e il maschio TV Viewers ha avuto un'ammirazione palese dell'innocenza di Thomas Magnum! Higgins da sempre contrariato, era il tipo di ragazzo che tutti volevano essere proprio come !! Questa era la grande occasione di Tom Selleck, era una star di soap opera prima di "Magnum"; e anche un concorrente su & quot; The Dating Game & quot; … & quot; Magnum & quot; è ciò che ha messo Tom Selleck sulla mappa superstar, e dal momento che & quot; Magnum & quot; ha avuto un enorme successo come una grande star del cinema! Le persone identificano & quot; Magnum & quot; con Tom Selleck, e adoro lo spettacolo grazie a lui !! Così ho fatto !! Questa serie TV ha tutto: sexy, avventura, umorismo … tragedia. Questo spettacolo continua ad attirare nuovi fan, anche dopo che è stato disattivato per più di un decennio: l'appeal è senza tempo. Lo scenario è da morire; c'è un fan che ha sognato di trasferirsi alle Hawaii dopo aver visto solo alcuni episodi. Gli attori sono eccellenti e lo sviluppo del personaggio è di prim'ordine: quasi ogni episodio rivela qualcosa di nuovo su qualcuno. <br/> <br/> Surf, sole e Selleck - non ci potrebbe essere una combinazione migliore e una volta aggiunto il resto del cast e delle trame superbe che sono veramente interessanti, è imbattibile, anche dopo tutti questi anni. =)
Biatergiapar Admin replied
368 weeks ago