3a43a2fb81 & quot; Ha ucciso Rodan e Godzilla? & quot; & quot; Non poteva! Sono troppo difficili! & Quot; <br/> <br/> Ecco un piccolo esempio delle molte linee memorabili di questo classico mostro giapponese molto guardabile (e re-watchable). Se il dialogo è stato scritto in modo volgare intenzionalmente, o è stato il risultato di difetti di traduzione; alcune linee sono del & quot; devi ascoltarlo per crederci & quot; varietà. <br/> <br/> È dall'epoca in cui Godzilla e Rodan non erano più automi senza cervello a distruggere Tokyo solo per il gusto di farlo, ma ora eroici bravi ragazzi in gomma adatti a fare cose buone. Ci sono alieni ostili, che complottano spie, l'esercito giapponese, astronauti e una bella femme fatale. <br/> <br/> Planet X, un pianeta popolato da persone che indossano occhiali da sole, cerca aiuto da noi. Hanno un cattivo mostro, vedi, chiamato Monster Zero (AKA King Ghidara) che distrugge cose. Vogliono Godzilla e Rodan per picchiarlo. Dopo aver fatto questo e Godzilla sta facendo jump-jacks per festeggiare, Planet X lancia un attacco per conquistare e colonizzare la Terra. <br/> <br/> Molti fattori del campo. Non crederai all'arma segreta che gli umani troveranno e qual è il suo potere. La scena in cui due ragazzi lo usano per fuggire agli alieni è esilarante. Cerca la reazione della guardia che Nick Adams afferra. Adams, l'astronauta, è l'americano solitario che aiuta i giapponesi a salvare la Terra, e lo riassume con alcuni grandi discorsi e buone vecchie esagerazioni. I grandi mostri hanno due combattimenti ben coreografati, ei personaggi malvagi sono divertenti come i bravi ragazzi con le linee strane. Le spie erano di gran moda nei film degli anni '60 e tu le finanzi qui. <br/> <br/> & quot; Abbiamo trovato un amore al di là di tutti i calcoli! & Quot; lol, una delle mie linee di film preferite di sempre. Film di Godzilla stupido ma estremamente divertente, co-prodotto da uno studio americano (ecco perché Nick Adams è in questo). La trama ha due astronauti (Adams e Akira Takarada) che viaggiano sul Pianeta X. Le persone di quel pianeta dicono loro che il mostro a tre teste, il re Ghidorah, sta distruggendo il pianeta X. Propongono un commercio: la Terra gli consente di prendere in prestito Godzilla e Rodan e, in cambio, ci daranno un farmaco miracoloso che curerà tutte le malattie. Bene, i Terrestri sono d'accordo su questo e i due mostri vengono portati via. Ma si scopre che la gente di Planet X non è ciò che sembra essere e ora ha emesso un ultimatum sulla Terra. <br/> <br/> Questo è tutto sciocchezze ma molto bello. Arriverò alle cose dei mostri, ma prima lasciami dire quanto amo lo sci-fi di formaggio. Dalle tute degli astronauti alle astronavi del pianeta X con i loro occhiali da sole eleganti, i loro abiti esilaranti e i loro fantastici gadget, è tutto così straordinariamente fantasioso e antiquato. Lo adoro! Ora, il punto di forza di questo è naturalmente un grande combattimento tra mostri. Bene, questo offre. Tutti e tre i mostri fanno a pezzi le lacrime prima che Godzilla e Rodan affrontino Ghidorah in una meravigliosa battaglia. Aspetta di vedere Godzilla boxing e strascicare i piedi - è impagabile! Oh e la parte migliore di tutto il film è quando dà una danza della vittoria. Non c'è una parola per quanto sia fantastico. La performance di Nick Adams è dappertutto. Per la maggior parte del film sembra un Bowery Boy troppo cresciuto ma, alla fine del film, decide di fare finta come se fosse in Streetcar. Un sacco di righe involontariamente divertenti e momenti di formaggio. È un grande intrattenimento per l'evasione. Probabilmente il mio sequel preferito da Godzilla. Questo è uno dei più eccitanti film di mostri giapponesi di Toho Studios che presenta la trama di invasione aliena. Nel nostro sistema solare viene scoperto un misterioso pianeta e i protagonisti del film Nick Adams e Akira Takarada vanno alla scoperta. Il pianeta, chiamato Pianeta X, è abitato da una razza di alieni che afferma che il re Ghidorah, il mostro a tre teste, sta minacciando la loro casa. Gli alieni offrono alla Terra un miracoloso farmaco per curare tutte le malattie (sì, certo) in cambio del possesso di Godzilla e Rodan, che intendono utilizzare per difendere il re Ghidorah. Ma la vera missione degli alieni viene presto rivelata e dovrai vedere questo film per scoprire cosa succede. <br/> <br/> Ci sono molte distruzioni della città nel fare i tre mostri giganti (albiet un po 'sul lato corto con le battaglie dei mostri), tutti evidenziati con gli spettacolari effetti speciali di Tsuburaya. C'è una partitura Ifukube marciante e perfetta e una sceneggiatura drammatica e piena di azione di Sekizawa, con un tocco di romanticismo e commedia. Honda ha ancora una volta diretto un bel film, con personaggi eroici come Akira Kubo, Kumi Mizuno, Jun Tazaki e Keiko Sawai. Questo è anche il film Godzilla che mostra l'infame danza della vittoria del mostro. Un film di fantascienza ricco di azione da non perdere. <br/> <br/> Voto B + & quot; Godzilla vs. Monster Zero & quot; è simile al film precedente & quot; Ghidorah the Three-Headed Monster & quot ;. Rodan è co-protagonista, ma Mothra non ha avuto limitazioni di budget. Nick Adams ha fatto un ottimo lavoro come Astronaunt Glenn. Mi è piaciuta la sua esibizione. La sua voce è usata nel film ma la sua voce fuori campo non sempre corrisponde alle sue labbra. La trama è abbastanza originale: due astronauti atterrano sul pianeta X. Gli alieni del pianeta chiedono ai due astronauti di chiedere il permesso di prendere in prestito Godzilla e Rodan per sconfiggere il mostro zero (Ghidorah). Si scopre che gli alieni vogliono conquistare la terra (non tutti)? Gli alieni controllano Godzilla e Rodan e minacciano di distruggere la terra a meno che tutte le nazioni non si arrendono. Gli alieni vengono poi sconfitti e Godzilla e Rodan vanno per la loro strada. C'è una sotto-trama con un giovane scienziato che crea un allarme tascabile. Si scopre che gli alieni non possono tollerare rumori forti (come un padre che posso riferire a quello). Il film è tipico di quasi tutti i film di Godzilla, ma la trama è un po 'meglio della maggior parte dei suoi film. Non è un film di mostri eccezionale ma divertente. Il mio amico Stuart Galbraith IV (Steve Ryfle che mi ha intervistato per Shock Cinema Magazine Stati Uniti & quot; Black Actress On The Make! & Quot; Autunno 2000) mi ha inviato una copia del film giapponese del 1965 & quot; Invasion of Astro-Monster (Monster Zero) & quot; di cui ha fatto il commento audio per la ristampa del 2008 con Nick Adams (La serie televisiva Rebel 1959-1961 con Johnny Cash che canta la canzone del titolo "The Ballad of Johnny Yuma") Akira Kubo, Kumi Mizuno e Harvo Nakajima assolutamente da vedere per i veri fan di Godzilla. Le scene di apertura di "Invasion of Astro-Monster" & quot; Mi ricorda il programma NASA iniziato negli anni '60, guardando Nick Adams e Akira Kubo che indossavano tute spaziali arancioni in uno space shuttle diretto a un pianeta dall'altra parte del più grande pianeta del sistema solare Giove.Anche se, la "Invasione di Astro-Mostro" è quotata è un film divertente da guardare, mi ha fatto rivedere i miei sentimenti riguardo al programma spaziale NASA degli Stati Uniti. Rhodie Franklin, una nonna di famiglia allargata, non crede mai che l'uomo abbia camminato sulla luna, & quot; Per Carolyn quegli uomini non sono calpestati dalla luna. & Quot; Quindi il Programma spaziale della NASA e la "Invasione di Astro-Monster" di sono solo grandi progetti cinematografici e molto divertenti da guardare.
Biatergiapar Admin replied
360 weeks ago