Biatergiapar Admin replied

360 weeks ago

Red State

Show Spoiler

3a43a2fb81 Tre schifosi ma inoffensivi ragazzi delle scuole superiori rispondono a un sesso promettente di Craigslist con una donna sexy. Si dirigono verso la notte e trovano la calda signora (suonata in modo imprevisto da Melissa Leo) che li aspetta nella sua roulotte, birre sciabolate. Dopo il peggior riscontro del mondo da parte sua - & quot; Non permetto a nessun uomo dentro di me se non ha almeno due birre & quot; - i ragazzi iniziano a spogliarsi e poi …… svegliarsi scoprendo che sono stati fatti prigionieri da un culto di pazzi fanatici religiosi. <br/> <br/> Le storie dei ragazzi praticamente finiscono qui, e si dimostrano i MacGuffin di questo film, preparando il terreno per il vero business del film, che è un punto fermo tra il culto e la squadra di polizia della piccola città. Se hai trovato questo commento, probabilmente hai già letto molto su questo film, quindi non penso che sia uno spoiler importante dire che la maggior parte dei personaggi muore. <br/> <br / > Sono rimasto un po 'deluso quando ho scoperto che quello che era iniziato come un film horror creativo - con le noccioline religiose che interpretavano il ruolo di mostri letterali - si trasformava in una sparatoria piuttosto pedonale. E sento che il regista Kevin Smith (di "Clerks" e "Chasing Amy & quot; fame") si mostra più bravo di lui. Il film, pur lavorando gli straordinari per imporci nella rilevanza attuale, non ha molto da dire oltre le persone folli farà cose folli.Ed è inutilmente nichilista in un modo giovanile, dimostrando che questo particolare regista, pur lavorando con argomenti più maturi rispetto a prima, non è cresciuto molto. <br/> <br/> Ma il film vanta due beni considerevoli che valgono la pena guardare. Mentre mi piacerebbe dire che uno di loro è la signora Leo, una delle mie attrici preferite, non posso. Il suo ruolo è una caricatura grossolana, e lei lo interpreta come tale. I due beni sono John Goodman, quasi migliore di quanto abbia mai visto, come capo della polizia e Michael Parks, come leader del culto. Entrambi offrono prestazioni migliori del film che probabilmente merita. <br/> <br/> Voto: B
Bene, la sua politica non era così audacemente banale come la gente potrebbe pensare se ritengono che sia una dichiarazione politica. Tre adolescenti vengono sollecitati per un'orgia da una donna che esca le vittime per uccidere durante un servizio in chiesa. Dopo che un adolescente viene ucciso cercando di scappare, l'ATF serve un mandato di perquisizione non correlato, e lo sceriffo locale uccide un altro adolescente mentre cerca di scappare. Un vero e proprio scontro a fuoco si scatena. Ovviamente, l'ATF non ha idea di chi sia nel compound. e quando una ragazza cerca di scappare per salvare i bambini insieme all'ultimo adolescente rimasto, entrambi vengono sparati inutilmente. Alla fine del film non c'è soluzione alla storia di apertura. Almeno, avremmo potuto avere qualche spiegazione di quello che è successo quando l'ATF ha saputo che tre ragazzi uccisi nello scontro a fuoco non erano terroristi domestici. <br/> <br/> Mi è stato ricordato 'Bastardi senza gloria'. Entrambi i complotti indipendenti per uccidere Hitler riescono entrambi, facendo sembrare entrambi un po 'superflui. Qui, ci aspettiamo che la trama ATF risolva la prima, che è solo rovinata. Ho letto che Smith aveva intenzione di concludere il film con il * reale rapimento di Dio *, che sarebbe stato davvero un finale migliore se fosse stato nel budget.
Per prima cosa, non ho familiarità con il regista o con nessuno dei suoi lavori precedenti. <br/> <br/> Sono un appassionato osservatore di film che raramente si immerge nella filmografia di attori e / o scrittori / registi. Con non & quot; blockbuster & quot; film come & quot; stato rosso & quot; che non hanno un grosso budget per le promozioni, guardo semplicemente la & quot; copertina & quot ;, il trailer, il titolo e, se sembra interessante, lo guardo. Guardo film per puro divertimento e amp; valore di intrattenimento, e di scappare per 90 minuti. <br/> <br/> Detto questo, il trailer di & quot; Red State & quot; mi sono fatto grattarmi la testa. Davvero non riuscivo a capire a fondo di cosa si trattasse anche con la sinossi. Ho deciso di guardarlo perché era elencato in & quot; thriller & quot; e & quot; horror & quot ;; 2 generi che mi piacciono Pensato al meglio potrebbe essere un film B ok. <br/> <br/> Tutto ciò per dire, & quot; Red State & quot; è un film bizzarro con alcuni colpi di scena. E 'sorprendentemente buono per un film che non riesco a capire se è un film horror, thriller, gore o tutti e 3 con toni religiosi con una bella spruzzata di commedia dark. Cinematografia = buona, recitazione = buona, attori = credibile. <br/> <br/> A proposito di credibile, & quot; Red State & quot; e la sua trama è così "bizzarra"; (imho), che dato lo stato del mondo oggi (cambiando le norme, la tecnologia, la politica come al solito, ecc.) questo non è troppo lontano dalla realtà.Riesco a vedere & quot; stato rosso & quot; guadagnando un seguito di culto. Se potessi, darei un 6,5.
Red State è il lavoro più ambizioso di Smith fino ad oggi, non per ragioni di budget, ma semplicemente perché si tratta di un film di genere che sfugge al suo livello di comfort. Smith è noto per le commedie e Red State è l'esatto contrario. Nonostante le centinaia di risate nel teatro, questo film dovrebbe essere malato e inquietante. <br/> <br/> Mi sono divertito di più con la Q & A dopo il film di quanto non avessi fatto guardando Red State. Il film cerca così tanto di essere diverso da non riuscire in alcuni aspetti. Penso che Smith abbia realizzato ciò che ha cercato di fare alla perfezione, mettendo le persone in difficoltà con un film crudo e senza scuse. Red State è tutte queste cose. Ma nel farlo sacrifica alcune cose che avrebbero reso il film un po 'più "lucido". Così com'è, Red State si sente come se Smith tornasse alle sue radici di Clerks, nel suo stile tecnico di regista. Rompe un sacco di regole di editing, attraversando l'asse e usando i jump jump. Funzionano in modo efficace, ma per il comune spettatore potrebbe essere un po 'di distrazione. L'uso di fotocamere portatili e nessun punteggio, sono segni che Smith è effettivamente maturato come regista. <br/> <br/> Iniziamo come un film dell'orrore. Abbiamo tre giovani adolescenti che cercano di scopare. Escono in mezzo al bosco per trovare una ragazza online che faccia sesso con loro. Si scopre che è tutta una truffa di una famiglia religiosa malata e contorta conosciuta come la Coopers. Imitano i veri pazzi della vita The Phelps della Westboro Baptist Church, con Michael Parks come padre del clan. Legato e prossimo sul ceppo, lo spettatore si aspetta che il film riguardi questi ragazzi che cercano di scappare. Per una frazione del film è questo, ma poi Smith trasforma l'idea del cinema convenzionale sul pubblico e cambia genere. Lo fa molte volte, lasciando che lo spettatore si senta molestato di sorta. Smith ci ha detto dopo la visione che questa è la sua intenzione. Voleva fornirti una sedia, quindi quando vai a sederti, si sposta all'ultimo minuto. <br/> <br/> Smith affermò che questo era il suo tentativo di creare un ibrido in stile Tarantino-Coen di un film. Mentre non andrei così lontano, è davvero il suo film più maturo fino ad oggi. È triste vederlo lasciare l'industria cinematografica proprio quando è riuscito a uscire dalla commedia che lo tratteneva. Chasing Amy ha mostrato una promessa a Smith come regista, poi è tornato alle origini. Red State mostra di nuovo la promessa, ma è un po 'tardi. <br/> <br/> Il copione ha ancora quella lingua di Kevin Smith a cui siamo abituati nel corso della sua carriera. Era in grado di ottenere le sue opinioni sul cristianesimo in Dogma e qui sembra che voglia ottenere le sue opinioni su, beh, molte cose. I due temi più importanti del film riguardano la sua religione e l'omosessualità. Smith ha sempre gettato un po 'di contenuti gay nei suoi film, ma qui ci vuole il problema principale. <br/> <br/> Smith ha detto che il film che abbiamo visto aveva del materiale aggiunto che non era nel taglio da Sundance. Due linee in particolare che hanno fatto sobbalzare la folla sono state le linee che sono state aggiunte, che dovevano essere tagliate. Il suo ragionamento per portarli fuori era che era troppo facile per seguire quella strada. In un certo senso sono d'accordo perché sentivo che era un po 'facile dopo una delle righe. Sono contento di vedere il finale che finisce con una nota più degna di quella che era il suo finale originale. Smith come redattore ha ancora bisogno di un po 'di pratica, c'erano alcune aree che sentivo che avrebbero potuto essere ritagliate. In particolare il discorso di odio di Park, che era originariamente lungo 16 minuti. Tanto talento quanto è, la lunghezza che è ora, che è circa 8 o giù di lì, è ancora un po 'lungo. Ora, dopo averlo detto, girerò sul lato opposto della moneta e dirò che il film si muove a perdifiato. E 'lunga circa un'ora e mezza, ma Smith vola attraverso quel tempo di corsa come se fossero affari di nessuno. <br/> <br/> Nessun personaggio è al sicuro in questo film. I corpi cadranno e quando lo faranno, devi decidere se sei abbastanza o meno investito nei personaggi per trasferire quella connessione a qualcun altro. Oppure potresti essere come la gente alla nostra proiezione e tifare per ogni morte sullo schermo. Il più grande nome attribuito al film è John Goodman e il suo ruolo è Fargoesque, per dirla alla leggera. L'uomo ha perso molto peso e credo che abbia influito sulla sua capacità di recitazione. Non sono rimasto stupefatto dalla sua performance, invece ho continuato a pensare che fosse malato e avesse problemi di salute. <br/> <br/> Consiglierei questo film a tutti i fan di Smith, solo per ottenere il loro reazione ad esso. Smith sta finalmente facendo ciò che vuole fare, fare film. Red State non è il mio film preferito di Smith, non è nemmeno il suo migliore, ma è quello che ammiro di più.Si può dire che è molto appassionato e il modo in cui lo promuove e distribuisce, mi dice che ama ancora molto il mestiere. Per confrontarlo con qualcosa di simile, dovrei dire che l'apertura di The Devil's Rejects è un buon punto di partenza. Ciò mescola bene sia l'horror che l'azione ed entrambi hanno una famiglia rinchiusa in una casa che ha una sparatoria con alcuni poliziotti. Mi sono divertito abbastanza a Red State per raccomandarlo alle persone, ma non abbastanza da entusiasmarlo per le persone.
Kevin Smith - lo ami o lo odi. <br/> <br/> Sono stato un ammiratore di lunga data del lavoro di Smith (sono particolarmente affezionato a & quot; Clerks II & quot; - il mio film preferito personale di così lontano, e "Chasing Amy", così puoi immaginare la mia sorpresa quando ho sentito per la prima volta che avrebbe presto pubblicato il suo primo film horror, "Red State" & quot; nel 2011. Ha un po 'di volgarità, umorismo e ironia di marchio di fabbrica di Smith, ma qui lo fa più o meno direttamente. & quot; Stato rosso & quot; è il lato oscuro della sua prima satira cristiana & quot; Dogma & quot; (1999). <br/> <br/> Il film riguarda essenzialmente i cosiddetti & quot; horrors & quot; del fondamentalismo religioso negli Stati Uniti. In un certo senso, ciò che abbiamo visto negli Stati Uniti negli ultimi decenni non è molto diverso dal fondamentalismo religioso che si sta verificando in Medio Oriente: l'odio, il vetriolo, l'intolleranza degli altri le cui credenze / stili di vita sono diverso dalla norma (come descritto nei testi religiosi), la violenza, ecc. <br/> <br/> Smith's & quot; Red State & quot; ha un set-up abituato alla maggior parte dei film horror: da qualche parte nella cosiddetta "cintura biblica" americana, & quot; tre adolescenti in cerca del brivido - Travis (Michael Angarano), Jarod (Kyle Gallner) e Billy-Ray (Nicholas Braun) - si dirigono verso i boschi per una notte di sesso bollente e caldo (tra tutti e tre, allo stesso tempo) con un donna anziana che li ha invitati a casa sua dopo averli incontrati online. Il caos si verifica quando la donna, Sarah Cooper (Melissa Leo), risulta essere la figlia di Abin Cooper (il micidiale e veramente spaventoso Michael Parks), un maniaco fondamentalista cristiano predicatore la cui congregazione della Chiesa della Trinità dei Cinque Punti è un ultra- culto ultra-conservatore fanaticamente opposto agli omosessuali. <br/> <br/> Dopo questo elaborato set-up, il film cambia marcia in un film d'azione / thriller con una sparatoria stile Waco tra i membri della chiesa di Cooper e una filiale locale dell'ATF guidato dall'agente Keenan (John Goodman). Dovrei davvero fermarmi lì perché descrivere la trama diminuisce ulteriormente il potente shock del film di Smith. <br/> <br/> Il primo film horror di Smith (è davvero più un thriller d'azione con elementi horror piantati nella storia , ma manca ancora un posto solido in entrambi i generi), ha un sentimento / vibe amatoriale molto basso, ad alto budget, generato principalmente dalla sua macchina fotografica a mano; sembra quasi un documentario - che è qualcosa di molto diverso da Kevin Smith, se hai seguito la sua carriera nel corso degli anni. Eppure, questo è un film in cui tutto e tutto possono accadere e, soprattutto, accade - le persone buone e cattive muoiono orribilmente, e la violenza è così improvvisa che la maggior parte delle volte è davvero scioccante. Dopo la grande rivelazione sulla Chiesa della Trinità dei cinque punti e la sua orribile agenda morale viene esposta, diventa chiaro che questo sarà diverso da qualsiasi altro film di Kevin Smith prima di esso. <br/> <br/> Ovviamente, la Chiesa della Trinità dei cinque punti e Abin In definitiva, Cooper è inteso come una sconvolta parodia della Westboro Baptist Church e il loro folle leader Fred Phelps (che è un gruppo cristiano fondamentalmente contrario ai gay e al limite estremo, ha continuato a protestare contro i funerali di American soldati uccisi in Afghanistan e in Iraq come simbolo dell'ira di Dio per la tolleranza americana verso gli omosessuali). Ci sono anche elementi del culto del Davidian del ramo e della famiglia Manson. Se non fosse per le tragedie di questi gruppi di vita reale, il film di Smith non avrebbe un'aria così forte di realismo, potenza ed urgenza aggiunti.È davvero spaventoso perché tutto ciò che si vede qui è più o meno accaduto nella vita reale. <br/> <br/> Indipendentemente da cosa pensi di Kevin Smith - come regista, come attore, o come essere umano in generale - & quot ; Stato rosso & quot; è più o meno un film serio del nativo del New Jersey che chiede di essere visto da chiunque, non solo dai suoi fan più devoti. Non è perfetto, ma ha una mente aperta e pronto ad essere spazzato via. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> PS: Eppure nonostante la natura implacabile di questo film, Kevin Smith avrà l'ultima parola (letteralmente), e suscitare alcune lievi risate da parte di un pubblico di fronte a un finale altrimenti aspro.

The teenager Jarod invites his best friends Travis and Billy-Ray to have a foursome with a thirty-eight year-old woman. While driving to meet the woman, Travis hit a car parked on the road. When they
Nazis at the Center of the Earth download di film interi in hdCode Geass: Lelouch of the Rebellion full movie online freeStatic Shock sub downloadShaft downloadThe LXD: The Legion of Extraordinary Dancers movie download in mp4Beverly Hills Cop 4 downloadSrimanthudu scaricare filmT.J. Hooker song free downloadThe Hercules: Il guerrieroLethal Weapon movie free download in italian

last edited 277 weeks ago by Biatergiapar
Please log in to post a reply.